L’azienda, made in Italy con sede a Trieste, è certificata ISO:27001 sul trattamento dei dati sensibili, ISO:9001 per la qualità del servizio ed ISO:18295-1 per la qualità e requisiti di servizio per centri di contatto, che garantiscono la corretta gestione delle informazioni, anche riservate, degli utenti che entrano in contatto con i nostri operatori.
Tutti i nostri operatori rispondono da un unico ufficio in Italia e sono per la quasi totalità cittadini italiani. Crediamo che per dare la massima qualità ai nostri clienti sia importante che gli operatori lavorino in condizioni ideali con gli strumenti tecnologici più moderni ed è per questo che non utilizziamo il telelavoro o personale precario con un elevato turnover.
Si, sia numeri fissi che numero mobili. Possiamo farlo senza la necessità di attivare più servizi.
Certo, possiamo gestire il numero già in suo possesso, sia cellulare che fisso.
Le nostre segretarie hanno la possibilità di assistere il cliente anche in altre lingue (es. inglese, tedesco, spagnolo, francese, ecc.).
Si sente un messaggio registrato standard o qualora fosse richiesto, un messaggio registrato personalizzato registrato dai nostri speaker professionisti.
Si, tutti i pacchetti includono la possibilità di personalizzare a 360° la gestione del Servizio.
Per quanto possibile, cerchiamo di associare un gruppo ristretto di segretarie al singolo cliente in modo da creare abitudine e famigliarità sul servizio specifico, dando un tocco di confidenzialità alle relazioni che si instaurano con gli utenti finali.
Con una semplice trasferimento, ogni tua chiamata sarà gestita al meglio.
Le policy di gestione vengono concordate direttamente con la nostra Direzione Operativa durante l’apposita call di configurazione e possono essere modificate in qualsiasi momento.
Ti dedichiamo una App e una WebApp che fornisce in tempo reale tutti i dettagli della tua Segreteria Remota che hai attivato: quanto stai spendendo, chi ti sta cercando, la durata delle tue chiamate e molto altro ancora.
Una volta chiusa la telefonata ricevi in tempo reale una mail e/o un SMS e/o una notifica App che ti riassume chi ti ha cercato e per quale motivo.
Sei tu a decidere quali dati raccogliere durante le conversazioni.
Sì, tale attività è già inclusa in tutti i nostri pacchetti.
Sei tu a decidere. Puoi scegliere di dedicare un numero apposito per tale attività oppure di mantenere visibile il numero in tuo possesso in modo da far figurare come se stesse chiamando una segreteria direttamente dal tuo ufficio.
No, le segretarie non hanno la possibilità di mandare fax; possono invece riceverli.
Si, è possibile personalizzare i messaggi sopra citati ad un costo aggiuntivo. Solo alcuni pacchetti includono già questa opzione.
Si, tutti i nostri pacchetti prevedono la possibilità di una copertura h24 e 7 su 7 (festivi inclusi).
Si, tutti i pacchetti includono la possibilità di gestire le FAQ.
Si, tutti i pacchetti prevedono la gestione dell’agenda condivisa (es. Google Calendar, Miogest, MioDottore, ecc.).
La segretaria non può rispondere agli SMS, ma può gestire il canale Whatsapp.
Si, tale attività è prevista dal nostro Servizio. La segretaria a tua disposizione può gestire svariate tipologie di caselle (es. Outlook, Gmail, ecc.) e CRM in cloud di semplice entità.
Compilando l’apposito form presente qui sul sito o chiamando i numeri dedicati, il nostro reparto Commerciale sarà lieto di presentarti tutte le caratteristiche di Segreteria Remota, la nostra segreteria a servizio del tuo business.
Per qualsiasi esigenza o approfondimento il nostro Customer Service è a tua completa disposizione 7 su 7 e h24.
Il servizio viene attivato in meno di 24 ore.
Possiamo fornire nuovi numeri VoIP, cellulari, fax e verdi.
Attraverso l’agenda condivisa o tramite la nostra App/WebApp è possibile verificare tutti gli appuntamenti fissati da noi.
Una volta attivato il Servizio, ogni utente riceve una Username e Password per accedere alla propria area riservata on line, dove ha modo di monitorare e gestire la propria Segreteria Remota in totale autonomia.
Le stesse credenziali sono valide anche per l’app mobile, disponibile nell’App Store di Apple e di Android.
Si, le Policy di gestione vengono concordate con il reparto operativo prima dell’attivazione del servizio e possono essere modificate in un qualsiasi momento per tutta la durata del rapporto contrattuale.
Si, anche in questo caso le Policy di gestione sono totalmente personalizzabili.
Si, tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.
Si, il canone deve essere saldato anticipatamente sia per le tariffe a Consumo che a Costo Fisso.
Per i pacchetti a Consumo, il tempo occupazionale viene fatturato a consuntivo. Stessa cosa vale per le ricariche extra dei pacchetti Costo Fisso.
Per i pacchetti di durata mensile non è necessaria alcuna comunicazione anticipata. Per i pacchetti di durata annua sono invece necessari 30 giorni di preavviso. Non esiste alcun tipo di vincolo contrattuale.
Sì, per comodità amministrativa e contrattuale, tutti i pacchetti si rinnovano tacitamente.
Sì, in qualsiasi momento può essere fatto l’upgrade o il downgrade.
Sì, in qualsiasi momento il Servizio può essere sospeso per un tempo illimitato.
Questi sono resi disponibili nei mesi successivi, non scadono mai.
In tal caso, verrà emessa un’autoricarica con lo stesso importo del pacchetto in vigore. Se alla fine di un mese rimanessero invece dei minuti, questi vengono resi disponibili nel mese successivo.
Le fatture possono essere saldate con bonifico bancario, con carta di credito o con SDD (servizio di incasso tramite addebito diretto).
Contattaci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Fissa un appuntamento, è gratuito e senza impegno.
Direzione Centrale
Ragione Sociale GAP S.r.l.u.
Via Antonio Pigafetta, 5
34147 — Trieste, Italia
Soggetta a direzione
e coordinamento di Bravo S.r.l.
Dati Societari
P. Iva / CF 01027540325
REA TS – 118829
Capitale Sociale 100.000,00 €
Sede Operativa
GAP S.r.l.u.
Via Antonio Pigafetta, 5
34147 — Trieste, Italia
Sede Legale
GAP S.r.l.u.
Via Battisti, 2
34125 — Trieste, Italia
Certificazioni
ISO 9001: 2015
ISO 27001: 2013
Contatti
Telefono +39 040 0648888
Whatsapp +39 391 3049418
email info@segreteriaremota.it
PEC amministrazione@pec.gapitalia.it