Hai dei clienti di primaria importanza da dover gestire? Hai delle situazioni critiche che meritano di essere gestite con un occhio di riguardo? Puoi decidere tu con chi e quando parlare! Grazie a Segreteria Remota avrai la possibilità di farti trasferire le chiamate. Assieme al nostro team operativo potrai concordare una lista VIP e/o casistiche che richiedono un tuo immediato intervento. Ti annunceremo chi è in linea e per quale motivo ti sta cercando. Sarai tu a scegliere se accettare o meno l’inoltro.
In caso contrario le tue segretarie, seguendo quanto concordato in fase configurazione direttamente con la direzione operativa, potranno dare al chiamante determinate informazioni o rispondere a quelle classiche domande frequenti (FAQ) che risultano essere una perdita di tempo. Non ti basta? Le tue assistenti, con Segreteria Remota, potranno gestire i tuoi appuntamenti, utilizzando un’agenda condivisa (Gmail, Outlook, MioDottore, Miogest, gestionali ad hoc, eccetera) e in base alle tue indicazioni e disponibilità. Grazie al know-how acquisito, organizzeranno i tuoi incontri colmando quegli spazi vuoti che spesso si creano e rischiano di portare ad una perdita di fatturato.