Basta sorprese. Decidi tu quanto spendere.
Con Segreteria Remota hai la possibilità di scegliere l’offerta più adatta alle tue esigenze. I nostri piani tariffari si differenziano tra Consumo e Costo Fisso Prepagato. In entrambe le soluzioni non esistono, in nessun caso, né scatti alla risposta né minuti anticipati (il minutaggio viene calcolato al secondo).
I pacchetti a consumo Bronze, Silver, Gold e Platinum (è un nuovo pacchetto: contattaci direttamente per scoprirlo in anteprima) sono composti da un canone fisso a partire da 15 euro al mese fino a un massimo di 45 euro al mese, e da una tariffa al minuto che varia in base alla soluzione scelta alla sottoscrizione del contratto (fino a 0,54 euro al minuto).
I pacchetti a costo fisso prepagato Bronze, Silver, Gold e Platinum (è un nuovo pacchetto: contattaci direttamente per scoprirlo in anteprima) sono invece composti da un canone fisso a partire da 25 euro al mese fino ad un massimo di 150 euro al mese comprensivo di minuti utilizzabili durante il periodo contrattuale. Se si dovessero esaurire i minuti prima della fine del mese, verrà emessa un’autoricarica con lo stesso importo del pacchetto in vigore; qualora invece non si dovesse usufruire di tutti i minuti disponibili nel mese, questi saranno utilizzabili anche nei mesi successivi.
Tutte le proposte di Segreteria Remota, che di base hanno una durata mensile senza alcun tipo di vincolo contrattuale, sono estendibili ad una durata annua con relativa scontistica dedicata. Esistono inoltre servizi aggiuntivi integrabili, alcuni già inclusi, altri invece da quotare separatamente. Inoltre, ad ogni scadenza contrattuale, hai la facoltà di scegliere un diverso pacchetto e/o piano tariffario.